AIMA CIVE

aima_civeDurante l’anno 2011, l’A.I.M.A. C.I.V.E. ha effettuato diversi interventi e iniziative a salvaguardia dell’ambiente e degli animali, congiuntamente alle Forze dell’Ordine e ai servizi veterinari ASL su tutto il territorio nazionale, attraverso le delegazioni presenti dell’AIMA C.I.V.E. e attraverso protocolli d’intesa con enti pubblici e privati, associazioni, forze di Polizia. In particolare sono stati soccorsi, ospitati e curati numerosi animali feriti o in stato di maltrattamento, favorendone le adozioni attraverso controlli pre e post affido e collaborando con l’Autorità Giudiziaria in materia di reati contro gli animali e l’ambiente. Riguardo alla delegazione della Campania e Sezioni Campane, sono stati eseguiti diversi interventi di soccorso ad animali feriti o in situazioni di pericolo per gli stessi e per l’incolumità pubblica, in sinergia con le Forze dell’Ordine, Uffici tutela animali di vari Comuni napoletani e con altre  Associazioni animaliste: oltre a varie collaborazioni in materia di Protezione civile.

ww.aimacive.it